Chi siamo

Che cos'è un'associazione sportiva dilettantistica?

Un'associazione sportiva dilettantistica (ASD) è un centro permanente di vita associativa, a carattere volontario e democratico, la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. L'associazione si propone di promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche, organizzare manifestazioni sportive e attività ricreative e culturali a favore di un miglior utilizzo del tempo libero dei soci.

CasaBenEssere è iscritta, come prevede la normativa in materia, ad ASI Nazionale e al CONI con i seguenti codici:

ASI Nazionale PIE-TO1171

Registro CONI 270162

 

Contattaci!

info@casabenessereasd.com

3442982358

la nostra mission

Le nostra idea nasce dalla comune esperienza di mamme e donne che lavorano e in questa ottica abbiamo pensato e dedicato alcune attività e alcuni servizi specificatamente per le donne e per le mamme  (in attesa e no), poiché riteniamo che il BenEssere di una mamma, oggi sia la premessa per il BenEssere dell’intera famiglia e della società in generale

Dedica qualche minuto del tuo tempo a navigare nel nostro sito e troverai tutte le informazioni  che possono esserti utili. 

 

E se ti piace la nostra mission e vuoi conoscerci ecco i nostri contatti:

E-mail: info@casabenessereasd.com

Telefono: +393442982358

Sede: Via Pateri, 60 10042 Nichelino - TO -

Vorrei.....

In questo momento siamo come un vulcano in piena attività: le idee sono molte, ma noi siamo convinti che ad ognuno di voi può venire il classico "colpo di genio".

Cosa ti piacerebbe trovare presso la nostra associazione?

Guarda tra i nostri servizi e se pensi che ci possa essere qualche attività o qualche iniziativa che tu o un gruppo di amici vogliate praticare, contattaci, possiamo studiarla su misura per soddisfare le vostre esigenze.

Puoi inviarci una Email ad info@casabenessereasd.com o contattarci al n. +393442982358.

Sicuramente insieme potremo rendere CasaBenEssere asd un posto accogliente, dove ognuno dei soci possa trovare spazio per le proprie idee e la propria fantasia!

Regolamento CasaBenEssere asd

Richiedi copia del regolamente in segreteria se lo desideri.

STATUTO